Lo studio


CHI SIAMO | STORIA

“Un gruppo di persone che persegue un obbiettivo comune può raggiungere l’impossibile”
È questo il motto di Filippo Bertoia che con volontà e passione fondò lo Studio Bertoia.

Le idee e l’obbiettivo cui mirare erano e sono tutt’ora ben chiari: far conoscere la propria attività professionale a livello nazionale ed internazionale ponendo sempre in primo piano la soddisfazione del cliente, ed è proprio questa la più grande sfida da affrontare, la meta tanto ambita.

In un mondo caratterizzato da tecnologie in continua evoluzione, costanti cambiamenti, dove le industrie e le grandi multinazionali accelerano sempre di più il passo, è importante saper affermare la propria posizione e far conoscere sempre di più la nostra professionalità.

Ad oggi, lo Studio Bertoia è composto da un gruppo di persone eccezionali che credono nel loro operato e contribuiscono giorno dopo giorno al miglioramento dei servizi offerti.

Solo grazie alla volontà, tenacia, alle capacità tecniche e agli innumerevoli sacrifici dei componenti del gruppo di lavoro, il livello di professionalità e la qualità dei servizi offerti sono cresciuti considerevolmente insieme al knowhow aziendale, ed è su queste basi solide che ora ci proponiamo di far conoscere il nostro marchio. Lo Studio inizia la sua attività nel 2005 basandosi principalmente sulla progettazione elettrica e automazione in ambito civile e nella piccola industria. Con il passare degli anni lo Studio Bertoia e i suoi componenti crescono, integrando le proprie attività con la progettazione e gestione di impianti elettrici e tecnologici a servizio della media e grande industria, degli ambienti residenziali, commerciali, alberghiero, ospedalieri ed istituzionali.

A partire dal 2013 ha accresciuto le proprie esperienze professionali in ambito estero ed in particolare nel est Europa (Repubblica Cecena), nel continente Africano (Nigeria, Algeria, Egitto), in quello delle Americhe (Ecuador) e nel Medio Oriente (Israele) offrendo principalmente servizi di progettazione e supervisione specialistica nelle fasi di costruzione e messa in esercizio. Ad oggi lo Studio ha ampliato ancor più la propria gamma di servizi, anche grazie a fidati collaboratori esterni, potendo così offrire al cliente finale oltre ai già citati, la progettazione e supervisione in fase di “montaggio e avviamento” di impianti tecnologici, di sicurezza, di processo e di impianti in ambienti con pericolo di esplosione.

La nostra offerta comprende inoltre un servizio di programmazione per impianti chiavi in mano.